francuzzo Inserito: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2021 Ciao a tutti. Da qualche tempo dava allarme carico, ma non sempre. Ho così pensato che fosse qualcosa di sporco. L'ho sdraiata, svuotata la vaschetta e rimessa in piedi. Bene ora l'allarme è cambiato: lo scarico di inizio ciclo funziona correttamente, ho provato a riempire il pozzetto e va via tutta. Lo scarico è controllato da un livellostato o che? Dove si dovrebbe trovare? Grazie a chi mi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Ciao Ho aiutato pochi giorni fa un utente con il tuo stesso problema. Lo scarico è controllato da un pressostato, che comunica alla scheda la quantità di acqua sul fondo della vasca. leggi questa discussione e vedi se riesci a risolvere: https://www.plcforum.it/f/topic/282212-rex-tt402-allarme-scarico-acqua/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francuzzo Inserita: 23 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Grazie!!! Allego la foto: non so quale dei due era il colpevole, è comunque bastato staccarli e provarli col tester, una volta rimontati tutto ok! Evidentemente il ribaltamento della macchina per il primo problema ha fatto sì che qualcosa si muovesse, andando ad otturare il passaggio al pressostato. Ho smontato lo zoccolo, per poi vedere che era meglio smontare il fianco dx, dove c'è il supporto che sostiene il tutto. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Attento perchè il problema potrebbe ripresentarsi. Hai soffiato per bene i tubicini? Togli i filtri e pulisci anche loro, poi fai un ciclo con il cura lavastoviglie per rimuovere i residui di grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francuzzo Inserita: 23 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Li ho soffiati, ma ora la provo alcuni giorni prima di chiuderla, si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Allora al 99% dei casi sei a posto. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati