augusto 65 Inserito: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2021 Salve a tutti, ho una vecchissima lavatrice utilizzata in una seconda casa poco frequentata che da qualche mese mi genera una dispersione e mi fa saltare il salvavita. Il modello della lavatrice è REX POCKET 42 del 1993 Prod No: 914754001. Vorrei cambiargli la resistenza ma dal Prod No sul sito dell'Elettrolux non trovo il modello, forse perchè troppo vetusta. Qualcuno può consigliarmi che resistenza posso comprare che magari venga utilizzata da altro modello REX? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 È difficile per te andare con il ricambio da un ricambista di zona ? Sarebbe la soluzione più semplice . Ci sono molti modelli che la possono sostituire tranquillamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
augusto 65 Inserita: 25 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 E' quello che faro se non avrò indicazioni in merito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 E allora vai senza attendere , risolverai prima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati