Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pannello Op7 Recupero Password

Messaggi consigliati

Inserito:

salve mi sono iscritto a questo forum perche volevo togliermi finalmente la soddisfazione di risolvere un problema che da tempo mi rompe

ho un pannello operatore OP7 collegato a un s7200 di cui non posseggo i file sorgente (mi sono fatto il backup con prosave) e che riesco ad utilizzare parzialmente perche nessuno ricorda piu le password !!! attraverso l'utilizzo di protool v6 riesco a prendermi dal pannello i file e quindi a risalire alla password superuser o non mi e' possibile? grazie a tutti

stefano.gallo
Inserita:

E' un po' che non lavoro col Prootool, ma non mi risulta che si possa prelevare il programma dal pannello se questo non è del tipo col winCE. L'OP7 è del tipo vecchio e quindi non di dovrebbe riuscire.

Ho paura che se non trovi chi ti ha fatto il pannello non riuscirai ad avere la password.

Inserita:

Con Pro Save puoi solo fare il backup per poi ripristinare mediante il restore sempre da lanciare attraverso il Pro Save, per ciò che riguarda la password, non puoi risalire se non con il file. Ma se non è molto complesso, puoi sempre riscrivere il file. comunque la password di default è 100 per l'OP7.

ciao