Marco Saga Inserito: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2021 Ciao a tutti!! Vorrei comprare un piano cottura a induzione, qualcuno potrebbe consigliarmi le caratteristiche tecniche su cui basarmi per poter risparmiare sulla bolletta? magari indicando qualche modello? Ho un'altra domanda, potrebbe risultare stupida, chiedo scusa in anticipo :) ma ho questo dubbio, un modello da 7000w potrebbe far risparmiare rispetto uno da 6000w avendo fornelli più potenti che riscaldano in meno tempo? Ringrazio tantissimo chiunque risponda :) grazie mille Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 non ti cambia nulla, il consumo è in kWh, piu potenza per meno tempo o il contrario alla fine portano allo stesso consumo.. se la linea e il contatore te lo permettono metti quello più potente solo per la maggiore flessibilità di utilizzo e per metterci meno tempo a far bollire l'acqua ,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati