Vai al contenuto
PLC Forum

cambio codice s6000

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Pensavo di essere abbastanza intelligente finche' mi son messo alla ricerca di come cambiare il codice alla centralina came s 6000.

Ho scoperto che cosi' non è e allora chiedo aiuto.

Ho affittato un garage che si apre con questa centralina ma non mi hanno dato il telecomando. So' solo il codice della tastiera.

Quando il vicino di garage apre il suo basculante si apre anche il mio.

Ho bisogno pertanto di cambiare il codice nel tastierino e cambiare anche il codice della ricevente per non far piu' funzionare il telecomando. Grazie Federico

Inserita:
3 ore fa, federicog ha scritto:

con il telecomando non con il tastierino, ma ha letto le istruzioni o sei andato a naso?

marco.caricato
Inserita:
5 ore fa, federicog ha scritto:

Buongiorno. Pensavo di essere abbastanza intelligente finche' mi son messo alla ricerca di come cambiare il codice alla centralina came s 6000.

Ho scoperto che cosi' non è e allora chiedo aiuto.

Ho affittato un garage che si apre con questa centralina ma non mi hanno dato il telecomando. So' solo il codice della tastiera.

Ho bisogno pertanto di cambiare il codice nel tastierino e cambiare anche il codice della ricevente per non far piu' funzionare il telecomando. Grazie Federico

Per il radiocomando devi acquistarne uno nuovo e memorizzare questo perché è il radiocomando che trasmette il codice alla ricevente (poi da questo copi quello che già funziona e gli assegni il nuovo codice). 

Per la tastiera invece devi trovare la scheda di decodifica e da li seguire le istruzioni per cambiare codice.