Cioppetta Inserito: 25 gennaio 2021 Segnala Inserito: 25 gennaio 2021 Salve a tutti, ho una w75/2 del 2008 che fortunatamente non mi ha mai dato ancora grossi problemi nonostante l'età; ultimamente durante il lavaggio si stacca spesso il tubo interno che finisce nel pozzetto, c'è un modo per poterlo bloccare o va sostituto completamente? Su un altro intervento leggevo dei ganci da non rompere in caso di sostituzione, ma sono ganci attaccati al tubo o all'innesto del pozzetto? (in caso non vorrei fosse proprio quello il problema). Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare 😊
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 Non pensi che sarebbe meglio una foto del particolare ? Io credo di si .
Cioppetta Inserita: 25 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2021 Eccole..... nb. se i gancetti famosi fossero quelli del tubo, non sono rotti ho appena verificato.
Stefano Dalmo Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 Bisogna sincerarsi di cosa manca , se i gancetti sui tubi , o la parte dove vanno ad inserirsi nella pate immersa nel pozzetto . E quindi è come se il fermo non esistesse .
Messaggi consigliati