Antonio Cardinale Inserito: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2021 Buonasera, ho una cam con tivù Sat 4k, un box Sky q e un lnb dCSS. Con TV impostato su digitale dcss e 1 banda, provato da 5 a 16 per vedere tivù sat, effettua la ricerca, quando apro un canale , lo mantiene , ma nel momento in cui cambio canale , non mi apre il canale richiesto, come se andasse via il segnale che inizialmente in fase di ricerca canale mi da 100/100. Quando vado a verificare su SKY Q il segnale mi da, potenza 70 qualità segnale 90. Vorrei se è possibile utilizzare lnb dCSS e non uno a doppia uscita dCSS/SCR. Qualcuno sa dirmi se ciò è possibile. Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2021 (modificato) Hai sbagliato sezione in cui postare. Il tuo quesito non è chiaro, ci spieghi meglio la situazione ed il motivo per cui non vuoi usare l'LNB a 16 user band di cui 12 DCSS e 4 SCR? Non aprire altre discussioni e attendi che un moderatore sposti questa nella giusta sezione. Modificato: 26 gennaio 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2021 (modificato) Comunque il TV va impostato in SCR, non in DCSS. Con cosa hai diviso il segnale per servire i due ricevitori? Modificato: 26 gennaio 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati