irome Inserito: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2021 Salve In breve, vorrei provare a riparare questa scheda madre pca31 la-6541p Asus ET2011EGT. Come potete vedere dalle foto, si è bruciato un MOSFET vicino al chipset grafico. La dicitura del MOSFET è MDS1660. Ho provato a cercarlo, ma non è più in commercio. Su un sito ho trovato questi dati: Function : SMD IC / 30V 11.2A power driver MOSFET Package : SOP 8 Pin Manufactueres : Magnachip Su uno schema elettrico che ho trovato su internet (che ho messo in allegato), nel punto PQ29 dove è situato il mosfet bruciato riporta questa sigla ma non so se è lo stesso: AO4466L_SO8 Qualcuno esperto potrebbe aiutarmi a trovare un mosfet equivalente, che ha le stesse caratteristiche di questo? Asus_Eee_Top_ET2011_PCA31_LA-6541P_r03.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2021 C'è una seione apposita nel forum PC, dovresti riaprire li la discussione. Magari prima fai una ricerca nella sezione ASUS e potresti anche trovare le risposte che ti necessitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati