Vai al contenuto
PLC Forum

Problema ricezione SMS di conferma

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema con il mio antifurto inim (1050). Appena installata la sim funzionava tutto correttamente e a un mio comando mi tornava l’sms di conferma. Dopo i primi due messaggi però non mi arrivano più quelli di conferma, il comando viene correttamente preso ma non ricevo l’sms (eppure dai contatori dell’app WINDTRE gli sms risultano come inviati). Facendo invece scattare l’allarme ricevo correttamente l’sms che mi avverte quale zona è scattata. Inoltre ho provato a lasciare suonare L’antifurto una ventina di secondi ma non ricevo nessuna chiamata dopo l’sms, dopo quanto dovrebbe partire? Grazie in anticipo 

Inserita:
10 ore fa, GabboRivoli ha scritto:

L’antifurto una ventina di secondi ma non ricevo nessuna chiamata dopo l’sms, dopo quanto dovrebbe partire? Grazie in anticipo 

Venti secondi sono pochi e dipende da quanti sms devono essere inviati. Prima partono tutti gli sms e poi le chiamate vocali. Aspetta che arrivi il primo messaggio vocale prima di fermare il sistema e puoi stabilire il tempo intercorso..

10 ore fa, GabboRivoli ha scritto:

Appena installata la sim funzionava tutto correttamente e a un mio comando mi tornava l’sms di conferma. Dopo i primi due messaggi però non mi arrivano più quelli di conferma, il comando viene correttamente preso ma non ricevo l’sms (eppure dai contatori dell’app WINDTRE gli sms risultano come inviati)

se dall'app di wind3 gli sms risultano inviati, evidentemente non dipende dal sistema Inim. Risolvi col tuo Operatore mobile.

Non fare solo prove ripetitive, ma guarda il comportamento nell'uso normale (non di test) del sistema.

• 3 years later...
Inserita:
Il 26/01/2021 alle 10:14 , GabboRivoli ha scritto:

Salve ho un problema con il mio antifurto inim (1050). Appena installata la sim funzionava tutto correttamente e a un mio comando mi tornava l’sms di conferma. Dopo i primi due messaggi però non mi arrivano più quelli di conferma, il comando viene correttamente preso ma non ricevo l’sms (eppure dai contatori dell’app WINDTRE gli sms risultano come inviati). Facendo invece scattare l’allarme ricevo correttamente l’sms che mi avverte quale zona è scattata. Inoltre ho provato a lasciare suonare L’antifurto una ventina di secondi ma non ricevo nessuna chiamata dopo l’sms, dopo quanto dovrebbe partire? Grazie in anticipo 

Ciao ho il tuo stesso problema! Hai risolto ? 

Alessio Menditto
Inserita:

Forse non lo sapremo mai. Sono 3 anni che non entra in forum, se vuoi ti consiglio di aprire una nuova discussione.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...