Mauro1968 Inserito: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2021 (modificato) Buongiorno, ho un climatizzatore hisense 12000 btu inverter. In modalità caldo ogni 40 minuti si blocca per poi ripartire dopo circa 10 minuti. Si spegne sia l'unità esterna che quella interna. La batteria esterna non ghiaccia Aria non caldissima Temperatura esterna circa 5- 9 gradi. Potete darmi un consiglio grazie. Lo scorso anno andava anche a temperature più basse Modificato: 26 gennaio 2021 da Mauro1968 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro1968 Inserita: 28 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Buongiorno, vi aggiorno un po' per cercare di darvi un ulteriore aiuto. Ho fatto una prova, ho staccato la sonda che sta attaccata al radiatore esterno di circa 5-6 centimetri e il risultato è stato quello di rivedere ghiaccio sul radiatore e la macchina si è solo fermata per fare lo sbrinamento. La mia domanda è questa: se la sonda è starata può dare il problema come descritto nel precedente post? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Forse è la sonda difettosa, sostituiscila con una originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro1968 Inserita: 28 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Grazie, dove posso trovare i ricambi originali? Ho chiamato hisense Italia ma mi hanno detto che loro non vendono a privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Non so aiutarti purtroppo, aspetta ulteriori suggerimenti. Giusto per correttezza Hinsense e nessuno altro è tenuto a dare ai privati i ricambi per clima e frigoriferi, anche perché la riparazione è compito esclusivo di tecnici qualificati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati