Vai al contenuto
PLC Forum

BOSCH Serie | 4 WAN24269IT

merlina

Messaggi consigliati

Salve,

dovendo comprare un lavatrice dopo aver letto diversi topic di questo forum  ero interessata al modello bosch WAN24257IT, 7kg

non essendo però disponibile dove lo voglio acquistare stavo  puntando al modello da 9kg (cestello da 60litri). I due prodotti sembrano simili però non riesco a capire se il modello WAN24269IT da 9kg (qui il link) ha la vasca apribile (quindi cuscinetti sostituibili facilmente) e cestello con agitatori full inox. Sapete aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

La vasca apribile conta il 50% perché se si danneggia la crociera interna non c'è il ricambio bisogna cambiare il cestello che costa come tutta la vasca intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul volere la vasca apribile mi stan venendo pure i dubbi dato che comunque di eventuali interventi non potrei occuparmene io ma dovrei comunque chiamare un tecnico.

Forse dovrei aprire un nuova discussione in cui chiedere un consiglio generale per una nuova lavatrice, nell'informarmi io ed essendo questo forum fatto da gente credo esperta tendete ad avere sott'occhio certi modelli con caratteristiche particolari che magari non fanno al caso mio

Link al commento
Condividi su altri siti