LIO61 Inserito: 26 gennaio 2021 Segnala Inserito: 26 gennaio 2021 dovrei istallare un impianto citofinico dove tra posto interno e posto esterno ho quasi 200 metri di distanza.qualcuno pu dirmi che cavo posso usare?Logicamente debbo istallare anche una serratura elettrica comandata dal posto interno.Grazie per l'aiuto.
marco.caricato Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, LIO61 ha scritto: dovrei istallare un impianto citofinico dove tra posto interno e posto esterno ho quasi 200 metri di distanza.qualcuno pu dirmi che cavo posso usare?Logicamente debbo istallare anche una serratura elettrica comandata dal posto interno.Grazie per l'aiuto. Che cavo? E boh... Impianto citofonico di che marca/tipo? Senza le informazioni base è difficile dare una risposta... Le caratteristiche dell'impianto prevedono tale distanza? Modificato: 26 gennaio 2021 da marco.caricato
Maurizio Colombi Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 Con un sistema BUS serio, si raggiungono tranquillamente quelle distanze.
Messaggi consigliati