venturellijc Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Inserito: 10 maggio 2012 Buona sera, vi chiedo per cortesia se mi date delle informazione nel programmare un pannello operatore marca ESA che fa da interfaccia con una cpu s7-200.In poche quali software posso utilizzare?grazie
Lucky67 Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 (modificato) In poche quali software posso utilizzare?grazie semplice...quelli forniti da esa (se non erro xchè [=perché]è un pò che non la uso, adesso si chiama polymat) Modificato: 10 maggio 2012 da Livio Migliaresi
acquaman Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 A seconda dei modelli, Polymath i più recenti, VTWin quelli un po più vecchi, VTEds per quelli preistorici.
alessio.ciccarelli Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Con Polymath programmi tutti i pannelli anche i più vecchi. Polymath è a pagamento. Se il pannello è uno della nuova serie SC, allora il software è il Polymath SmartClick gratuito e scaricabile dal sito Esa. Ciao Alessio
acquaman Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 (modificato) Non conosco il polymath ma non mi risulta che possa programmare anche i pannellli VTxxxW probabilmente converte il progetto ai nuovi pannelli, sicuramente non programma la serie VT che si programmava con il VTEds che girava sotto DOS. Ventirellijc modello del pannello? Modificato: 11 maggio 2012 da acquaman
venturellijc Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2012 buona sera, vi ringrazio ragazzi per le ottime info! Voglio lavorare su 2 pannelii Eva: VT 155, il più piccolo dove voglio cancellare il pragramma vecchio e ricominciare uno nuovo e poi un pannello molto pìù grande VT 330W dove semmai devo solo caricare il programma. Ho trovato nel manuale che il programma è "VTWIN"! vi domando trovato il software, il cavo seriale con il quale devo interfacciarmi dal pc,devo farci delle modifiche tra un pannello e l' altro ?! ( VT 155W - VT 330W ). Saluti, Juan Carlos
Messaggi consigliati