giovanni1946 Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2021 Da quando sono passato alla fibra di TIM non riesco a CHIAMARE nessun numero della WIND3 fibra che conosco della mia città, mentre nessun problema per le chiamate nell'altro senso. Ho contattato ambedue i gestori e a tutt'ora non hanno risolto il problema. Poi uno dice che dipende dall'altro e viceversa. Volevo provare ad allargare la platea, ma come faccio a scoprire nella mia città chi è che ha Wind3 fibra? Naturalmente ambedue i gestori affermano che nessun altro si è lamentato di questo problema. Cosa bisogna fare in questi casi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2021 Reclamo scritto a Tim specificando bene il problema e i numeri da chiamare Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 28 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Finalmente, dopo 15 giorni, la TIM ce l'ha fatta a risolvere il problema. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati