Hahael Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Inserito: 27 gennaio 2021 Buona sera avrei bisogno di un consiglio. Casa in ristrutturazione, era uno studio dentistico, montava un citofono che consisteva in uno schermo più cornetta nella reception. I collegamenti sono le 3 ultime immagini (il filo viola è ponticello tra S e AC) Ora devo collegarci un semplice citofono (non video) come da schema che ho allegato Innanzitutto è possibile? Mi potreste aiutare nel collegamenti siccome ho paura di combinata? Molte grazie
Hahael Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2021 Allora.. Correggetemi se sbaglio.. Il rosso che andava al videocitofono non lo devo collegare perché al ui non va il positivo.. Il nero cioè la massa lo collego al 3 del nuovo citofono Il P1 del videocitofono dovrebbe essere il pulsante quindi lo collego al 1 del nuovo citofono C'è un modo per capire come distinguere i fili della fonia e quello della suoneria?
Hahael Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Credo che gli unici fili che devo salvare siano P1 serratura S chiamata e 2 3 4 per il comune e la fonia Domani mattina provo ed aggiorno
Messaggi consigliati