Patrizia65 Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2021 Buonasera, sono una new entry del forum e vorrei esporvi il mio problema. Dunque, a settembre acquisto un frigorifero da incasso whirlpool, (mod 6610 A++) con congelatore lowfrost,dato che il mio vecchio frigorifero non funzionava piu(stessa marca!). Dopo 2 ore dalla installazione,come detto da chi lo ha consegnato, lo accendo e inizia a fare rumore:premetto che il vecchio frigo in 12 anni non ha mai emesso nemmeno un sibilo.Il rumore inizia con la partenza del compressore ed è piuttosto fastidioso. Chiamo assistenza, il quale tecnico(non ha manco guardato, ha solo ascoltato il mio sospetto che fosse stato posizionato male!..) da la colpa agli installatori.Dopo sue 2 uscite,l'installatore mi dice che il frigo va sostituito,che è un problema di compressore, che non ha gas a sufficienza e bla bla. Morale, a giorni verrà sostituito sto benedetto whirlpool con un rex. Vi chiedo :questi frigo cosiddetti low frost, possono fare rumore? Può essere che è normale sia così, secondo me "rumoroso" :il mio vecchio whirlpool manco si sentiva. Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati