nooz Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2021 Ho un problema con la Ignis LOP 8050, premo avvio si accende la sua spia, giro la manopola e si accende la spia lavaggio in corso. Poi però non succede niente. Mi dicono che in passato questa lavatrice ha presentato questo problema (sono ospite in una casa non mia) ma che vari tecnici seppur pagati non hanno risolto il problema. mi rivolgo dunque a voi esperti, c'è modo di ripararla o devo aprire una nuova discussione in cerca di consigli su lavatrici a buon mercato? (aggiungo foto esplicativa del modello pescata su internet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nooz Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2021 volevo modificare il post con altri dettagli ma non me lo fa fare e sono costretto ad inserire un reply , scusate. l'ordine degli eventi corretto è: giro manopola si accende la spia lavaggio in corso premo avvio si accende la spia avvio (non succede niente per un po) la spia avvio inizia a lampeggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati