rfabri Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Inserito: 27 gennaio 2021 Ciao a tutti, una pompa particolare che ora non ricordo il nome con una specie di verme serve a pompare il denso del petrolio però non deve mai restare senza materiale altrimenti si rovina , volevo monitorarla con un pressostato o qualcosa del genere ma non ho esperienza con questo tipo di materiali, se qualcuno mi aiuta.
rfabri Inserita: 28 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2021 Se a qualcuno può interessare la IFM ne fa diversi tipi, li ho contatati e mi hanno consigliato un sensore a cella superficiale usato in alimentari con caratteristiche perfette per il mio uso solo che costicchia un pò, ora vediamo se acquistarlo.
max.riservo Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Inserita: 28 gennaio 2021 Se proprio sicuro che ti serva un trasmettitore di pressione ? Io ti consiglio di provare a valutare come alternativa, se è fattibile l'installazione e se il prodotto NON solidifica, un interruttore di livello a vibrazione (Endress).
rfabri Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 ok grazie del consiglio li conosco questi sensori li usavo per le materie plastiche, però a me serve sapere se c'è pressione o meno e a volte anche il valore non presenza di materiale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora