Enricom1980 Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2021 Salve a tutti, preciso che non ne capisco molto di pc ed è per questo che sono qui in cerca di aiuto. Il mio pc portatile un Dell Vostro 3558 montava una solo Ram di 4 giga, cercando su dei tutorial ho utilizzato il programma CPU-Z che capire la caratteristiche della ram già montata e acquistarne una simile. Ho comprato una ddr3 4giga 1600Mhz ma una volta inserita nello slot e fatto partire il pc emette un suono di allarme e apre un messaggio: allert! no memory was detected on previous boot Ho provato ad aggiornare il Bios ma non ho avuto risultati. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 La ram sembra giusta; non hai bisogno di CPU-z per sapere quale ci va, basta fare ricerca su internet. L'hai montata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricom1980 Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Ciao Francesco, grazie per esserti interessato, credo di averla montata bene, almeno si è agganciata bene nel caso c'è un modo per verificarlo? Anche se con il CPU-z la vede nel suo slot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati