marcello vicinanza Inserito: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2021 Buona sera ho un tv samsung ha problemi di accensione cioè quando la avvio per la prima volta il led rosso fa un 4- lampeggi e poi si avvia poi se per caso la spengo non si avvia piu devo aspettare che si raffredda e poi si avvia . Io lo smonta per controllare l'alimentazione e tutto ok e ho notato che raffreddando il microprocessore della scheda madre quello con aletta di raffreddamento sopra la tv parte ho provato anche anche con il flussante e saldatore ad aria se per caso qualche piedino si era dissaldato ma niente da fare poi ho provato a mettere della pasta bianca per la dissipazione del calore sotto l'aletta di raffreddamento ma niente fa sempre lo stesso problema schede madri uguali non ne trovo . Qualcuno mi può dare qualche consiglio o se gli e capitato o come ha risolto intanto vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 specificare sempre il modello completo,non mi pare lo sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello vicinanza Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 cosa ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 il modello sembra incompleto,manca qualche lettera o numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati