mauricedv Inserito: 28 gennaio 2021 Segnala Inserito: 28 gennaio 2021 Salve, riguardo la questione in oggetto ovvero i magnetotermici differenziali quali di quelli presenti sul mercato indicano se ad intervenire è stata la parte differenziale o quella magnetotermica? Per ora ho visto che solo gli ABB (DS201LC16A30) hanno questa particolarità. A me interessavano i Siemens modello 5SU13537KK16 ma sembra che non ci sia questa prerogativa secondo alcuni rivenditori interpellati. Sembra che neanche i Bticino la abbiano.
hfdax Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 (modificato) Il siemens ha una finestrella sopra la leva che cambia colore quando interviene come differenziale. Ma ritengo che lo stesso valga per i Bticino. Non credo che ci siano in commercio attualmente dei dispositivi in cui non si può distinguere tra i due interventi. Accadeva sui MTD di parecchi anni fa. Modificato: 29 gennaio 2021 da hfdax
mauricedv Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 Grazie per la risposta. La mia richiesta partiva dal fatto che tre distributori di materiale elettrico della mia città, da cui mi sono recato, mi avevano detto che non c'era questa indicazione e che loro non erano a conoscenza che ci fosse qualcuno che li aveva. Degli ABB ne ero sicuro perchè nel catalogo lo specificano, mentre sia il catalogo Siemens che quello Bticino non ne parlano.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora