robi1 Inserito: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2021 ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che la pala superiore della lavastoviglie sembra non girare. Ho fatto un paio di prove mettendola con la punta verso la porta e quando il lavaggio è finito si è spostata di un paio di cm. Ho provato anche ad parire la porta mentre usciva l'acqua, e quella inferiore girava mentre quella superiore era ferma nonostante uscisse acqua. Ho comunque pulito tutti i fori ed anche il filtrino attaccato al rubinetto di carico ma la situazione non è cambiata. Le stoviglie sembrano pulite. sapete dirmi cos'altro posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Ciao Carica abbastanza acqua, oppure va in cavitazione la pompa e la pressione non è sufficiente per far girare entrambe le pale? Fai così, avvii un ciclo e apri la porta come quando fai i controlli. A quel punto prova ad aggiungere circa 1L di acqua e vedi se a quel punto girano le pale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 Non escludere l'usura della bronzina in nylon e/o qualche sfogo dell'acqua dalle estremità del collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 @ E685X ho provato a mettere 1 litro d'acqua ma la pala si è spostata di 3 cm. @Ciccio 27 potresti spiegarmi cosa e dove guardare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati