Giuseppe8989 Inserito: 28 gennaio 2021 Segnala Inserito: 28 gennaio 2021 Ragazzi salve a tutti ho un videocitofono bpt vm 200 (sistema 200) vorrei sostituire solo in posto interno perché troppo grosso confronto al design della casa. Essendo un condominio non posso cambiare tutto il sistema... c'è qualche modifica o posto interno più moderno compatibile per sostituirlo? Grazie in anticipo
marco.caricato Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 8 ore fa, Giuseppe8989 ha scritto: Ragazzi salve a tutti ho un videocitofono bpt vm 200 (sistema 200) vorrei sostituire solo in posto interno perché troppo grosso confronto al design della casa. Essendo un condominio non posso cambiare tutto il sistema... c'è qualche modifica o posto interno più moderno compatibile per sostituirlo? Grazie in anticipo Agata V/200 e occhio che ci sia il 200 altrimenti non è compatibile.
Giuseppe8989 Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Allego la foto del posto interno per confermare il modello
Giuseppe8989 Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Allego la foto del posto interno per confermare il modello. Il fatto che quello nuovo sia a colori e quello vecchio è bianco e nero cosa accade?
marco.caricato Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, Giuseppe8989 ha scritto: Allego la foto del posto interno per confermare il modello. Il fatto che quello nuovo sia a colori e quello vecchio è bianco e nero cosa accade? No, il modello che ti ho indicato io è B/N... Quello a colori si chiama AGATA VC/200 dove la C sta per colore. Ti ho indicato la versione B/N proprio per non avere possibili malfunzionamenti dovuti appunto alla mancanza di colore. Modificato: 29 gennaio 2021 da marco.caricato
Messaggi consigliati