Vai al contenuto
PLC Forum

Vm 200 bpt si può sostituire?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi salve a tutti  ho un videocitofono bpt vm 200 (sistema 200) vorrei sostituire solo in posto interno perché troppo grosso confronto al design della casa. Essendo un condominio non posso cambiare tutto il sistema... c'è qualche modifica o posto interno più moderno compatibile per sostituirlo? Grazie in anticipo

marco.caricato
Inserita:
8 ore fa, Giuseppe8989 ha scritto:

Ragazzi salve a tutti  ho un videocitofono bpt vm 200 (sistema 200) vorrei sostituire solo in posto interno perché troppo grosso confronto al design della casa. Essendo un condominio non posso cambiare tutto il sistema... c'è qualche modifica o posto interno più moderno compatibile per sostituirlo? Grazie in anticipo

Agata V/200 e occhio che ci sia il 200 altrimenti non è compatibile.

Inserita:

Allego la foto del posto interno per confermare il modello

IMG-20210129-WA0002.jpg

Inserita:

Allego la foto del posto interno per confermare il modello.

Il fatto che quello nuovo sia a colori e quello vecchio è bianco e nero  cosa accade?

marco.caricato
Inserita: (modificato)
1 ora fa, Giuseppe8989 ha scritto:

Allego la foto del posto interno per confermare il modello.

Il fatto che quello nuovo sia a colori e quello vecchio è bianco e nero  cosa accade?

No, il modello che ti ho indicato io è B/N... Quello a colori si chiama AGATA VC/200 dove la C sta per colore. Ti ho indicato la versione B/N proprio per non avere possibili malfunzionamenti dovuti appunto alla mancanza di colore.

Modificato: da marco.caricato