sepiro Inserito: 29 gennaio 2021 Segnala Inserito: 29 gennaio 2021 Buongiorno smanettoni, ho questo problema con la lavastoviglie, ha cominciato scaldando l'acqua una volta sì e due no per poi non scaldarla più. La pompa del "lavaggio" funziona e quella che credo sia la resistenza misura circa 23 ohm. Alla connessione della resistenza misuro 60 v in funzionamento, andiamo male. E' l'elettronica che non lavora bene o c'è una sonda che legge la temperatura sbagliando? Ovviamente in rete ho trovato manuali service di ogni lavastoviglie del pianeta tranne la mia, se qualche buona anima della Rex me lo invia mi fa davvero un favore. Grazie a chiunque intervenga, buon lavoro
E685X Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Ciao Prima di tutto controlla le saldature del relè della resistenza, al 90% la colpa è sua. Rifalle anche se sembrano buone
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Concordo e aggiungo che potrebbero essere carbonizzati i contatti del relè per cui misuri i 60v
sepiro Inserita: 29 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Grandissimi, domani pomeriggio le rifaccio..certo che metter le mani in questi apparecchi è difficile, io che mi lamento degli spazi angusti di caldaie e climatizzatori.. Vi ringrazio e vi aggiorno
Messaggi consigliati