lo81 Inserito: 29 gennaio 2021 Segnala Inserito: 29 gennaio 2021 buongiorno a tutti sono registrato da diversi anni ma non ho mai (credo a memoria) partecipato o creato nuove discussioni, viste anche le carenze in programmazione. detto questo arrivo al sodo. ristrutturando casa ho creato una sorta di domotica con il logo per gestire illuminazione e riscaldamento, il tutto controllato da una pagina web al momento locale. primo problema: da chrome riesco a vedere la pagina web creata solo se caricata direttamente nella sd, anche se il download da lwe a logo va a buon fine. secondo problema: ho messo in parallelo al termostato un pulsante web ma non c'è modo di farlo funzionare, ho tentato con merker ed ingressi di rete ma niente. addirittura cambia stato quando il termostato si attiva, come se lo avessi premuto. sono diversi giorni che leggo guide e forum, ho controllato indirizzi e configurazioni varie e ad occhio sembra tutto ok. ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli. di seguito le specifiche di cosa sto usando. Logo8 0AB0 LSC 8.2 LWE 1.01 sd Samsung 16g fat32 16k mem. allocazione
Messaggi consigliati