fioresara Inserito: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2021 Ciao a tutti, devo aprire questa aspirapolvere della Rowenta, si è interrotto il cavo di alimentazione in prossimità del passacavo, ho tolto tutte le viti sul corpo ma non riesco a smontare il manico, risulta bloccato sul corpo ad incastro e ho paura di romperlo forzando. Allego le foto e spero che qualcuno mi sappia dare una indicazione di come toglierlo in modo corretto, ringrazio per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 Scusate mi sono espresso male, per manico intendo la parte grigia che ha la forma di una maniglia, togliendo questa allora si possono aprire i due gusci che formano il corpo della aspirapolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inserita: 24 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 Ciao, scusami mi potresti dire come hai fatto? La mia Rowenta uguale alla tua non va più e volevo aprirla per capire se riuscivo a sistemare da solo Le foto che hai caricato non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 Fezza, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati