luciopro Inserito: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2012 (modificato) Buongiono, ho un problema a collegarmi con un PC (dotato di windows 7 64 bit - IE explorer 64 bit) a collegarmi al webgate di un xbtgt 4330. Versione di vijeo desiner utilizzata 6.0.3.142 + documentazione 142-142 Mi spiego Internet Explorer non vede l'activex del WebGate: ogni volta che accedo per visualizzare le pagine mi richiede l'installazione del medesimo. Ora ho provato un po in tutti i modi: Punto1: collegandomi direttamente con il pannello trovo la seguente procedura da seguire: For Windows Vista and Windows 7, you must configure the local security policies to allow installation of the Web Gate ActiveX control. To configure the local policies: In the command prompt, run secpol.msc. In the Local Security Settings dialog, expand the Local Policies folder. Select Security Options. Disable User Account Control: Run all administrators in Admin Approval Mode. Restart your PC. Eseguita alla lettera, installato nuovamente l'activex ma niente da fare. Punto 2: se seguo invece quanto dice . in linea del Vijeo trovo la seguente procedura da seguire: Installazione del controllo ActiveX su Windows Vista e Windows 7 Per Windows Vista e Windows 7 si devono configurare i criteri di protezione locali per consentire l'installazione del controllo ActiveX per il Web Gate. Per configurare i criteri locali: Al prompt dei comandi, eseguire: secpol.msc, in Windows Vista secEdit.exe, in Windows 7 Nel dialogo Impostazioni di sicurezza locali, espandere la cartella Criteri locali. Selezionare Opzioni di sicurezza. Disattivare Controllo account utente: eseguire tutti gli amministratori in Modalità Approvazione amministratori. Riavviare il PC. Bene dato che ho win 7 provo a lanciare secEdit.exe ma non fa niente. Ho disinstallato nuovamente l'activex, scaricato dal pannello ed eseguito come amministratore, ma continua a non funzionare. Chi riesce a darmi una mano?? Grazie Mille a tutti Modificato: 30 maggio 2012 da luciopro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati