mapluca Inserito: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2021 Buongiorno c'è qualcuno che sa dirmi che razza di componente è questo montato vicino al PIC? Grazie per eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 Dovrebbe essere questo: TS5A3160DCKR. Trovi il datasheet qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapluca Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 Cavolo....risposta a mach2 è due giorni che cerco in giro prima di rompere le scatole nel forum ma mi ero ormai arreso. Come vedi l'ossidazione ha corroso il piedino n.1. Ti ringrazio ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 10 minuti fa, mapluca ha scritto: mach2 Solo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapluca Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 31 minuti fa, gabri-z ha scritto: Solo ? No di più .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapluca Inserita: 30 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 4 ore fa, Ctec ha scritto: Dovrebbe essere questo: TS5A3160DCKR. Trovi il datasheet qui. Si sono arrivato a casa e ho provato tra il piedino 3 e 4 ma non trovo il contatto chiuso....??? Sul piedino 2 effettivamente c'è la massa e sul 5 vcc ma non c'è il contatto nc tra 3 e 4. Ho provato anche con un'altro apparecchio funzionante ma uguale. ☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 Lo stato dello scambio dipende dallo stato del pin 6. Se è a massa, il 4 e 3 sono a bassa resistenza, se è a Vcc il 4 e 1 sono a bassa resistenza. Misura la tensione al pin 4 e vedi se è riportata al pin 3 o 1 e guarda se torna con lo stato del pin 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati