gianbajo Inserito: 12 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2021 Buongiorno, ho creato una pagina web con il software LWE verione 1.1.0 per poter gestire da remoto la programmazione di un timer settimanale inserito in un programma di LOGO! 8.2. Per l'inserimento dell'orario di accensione e di spegnimento ho creato degli spazzi dove inserire separatamente ora e minuti sia di accensione che di spegnimento come veniva spiegato in un tutorial. Il sistema funziona ma nella visualizzazione mi appare 16# prima del valore. Non riesco a capire come evitare questo problema. Ringrazio chi saprà darmi un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello S Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 Buongiorno, durante l'ultimo webinar della siemens hanno fatto vedere una pagina di video con dei tutorial. Uno parlava di questo problema che hai. Lo trovi qua: https://new.siemens.com/it/it/azienda/tutorial/di/fa/logo.html Spero sia utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati