jack_83 Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Inserito: 21 giugno 2012 buongiorno a tutti,volevo kiedervi un piccolo aiuto con un problema che sto avendo nel convertire un progetto wincc 5.1 in wincc 7.0. per fare ciò uso il programma di simatic "progetto migrator" ma verso la fine della conversione mi viene fuori il seguente messaggio che c sono degli errori e di leggere il file txt nel progetto. quando apro questo file mi trovo la seguente scritta : PROJECT NAME: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\WinCC V5.1 sp1\Com374\Com374.MCP PROJECT TYPE: single user MIGRATION OBJECTS: pictures and libraries CS data START TIME: 2011-10-17 09:40:03 ERROR: Picture conversion : Error during conversion of the graphic objects: Error code=1. See file convert.log in GraCS folder FINISH TIME: 2011-10-17 09:45:39 Migration finished with errors. ho sempre usato progetto migrator ma ha sempre funzionato senza problemi fino che non mi sono incappato in questo problema grazie per l'aiuto
Frank681 Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 Salve Hai provato come da suggerimento a verificare il convert.log cosa dice , mi sorge Pero' un atrce dubbio che non sia possibile convertire il progetto da 5 a 7 ti serve forse una conversione intermedia alla 6 , io ho sempre fatto upgrade step by step . Bye
vac Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Confermo. Con WinCC la migrazione si fa solo a piccoli passi. (5 -> 6 -> 7)
Messaggi consigliati