totuccio073 Inserito: 13 marzo 2021 Segnala Inserito: 13 marzo 2021 buonasera cerco qualcuno che mi sappia dire come collegare motore lavatrice come da foto( non conosco la lavabiancheria su cui era montato ) per utilizzarlo con spazzola metallica per pulire lucidare ecc. siccome ha due morsettiere una con 3 fili e una separatamente con 5 fili e non mi raccapezzo qualcuno mi puo' illuminare? non riesco a trovare in rete scema che lo riguarda .grazie
causicurti Inserita: 14 marzo 2021 Segnala Inserita: 14 marzo 2021 credo che hai bisogno della scheda per far andare quel motore,
totuccio073 Inserita: 14 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2021 caspiterina e perche' , oggi ho levato l'affare che c'e' dietro e ho visto che praticamente c'e' un circuitino stampato quindi presumo che quello rilevi i giri e altro e quindi i fili che fanno girare il motore sono quelli del connettore grosso con i tre fili ,la domanda e' : che tensione gli devo dare ?
totuccio073 Inserita: 14 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2021 dove posso trova schema del motore per sapere come funziona
del_user_227154 Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Inserita: 20 marzo 2021 E' un vecchio motore trifase con sensore di hall che funge da tachimetrica ti ci vuole un inverter esterno.
Messaggi consigliati