Pierok7 Inserito: 14 marzo 2021 Segnala Inserito: 14 marzo 2021 Ho una Elettrolux TTC 1004 con 2 anni e una settimana, che non scalda e monta una resistenza sulla pompa tipo circolare... “140002162232”. Sulla resistenza misuro 1 mega quindi deduco sia interrotta ma il mio dubbio è sul fatto che durante il funzionamento misuro 54 volt sul connettore della resistenza sempre e comunque, anche se avvio un prelavaggio. Quindi prima di sostituire la resistenza vorrei capire se è rotto altro! Non penso a un termostato, che penso utilizzi quello del torbidimetro, perché non dovrei trovarmi alimentatazione invece di quei 50 volt. Scusatemi sono un tecnico di elettromedicali e con elettrodomestici non ci capisco molto… riuscite ad aiutarmi prima di acquistare cose inutilmente? Allego foto sia della resistenza che della scheda che non sembra avere visibili problemi! Grazie a tutti per la pazienza!!’
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2021 Segnala Inserita: 14 marzo 2021 Collegaci un carico e vedi se misuri la stessa tensione . Prendi un asciugacapelli imposta la massima funzione e collegala al connettore che alimenta la resistenza . E prova . Così vedi pure se viene alimentata già da subito , appena accendi .
Messaggi consigliati