Micco Inserito: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2021 Buongiorno a tutti, Mi scuso in anticipo per la stupidità della domanda , ma prima di acquistare vorrei essere sicuro di non buttare nel lavandino qualche euro. Ho una centralina di irrigazione che gestisce alcune zone,purtroppo questa centralina non permette l'attivazione contemporanea di più uscite. Io avrei la necessità di suddividere due zone , ma una delle due dovrebbe andare per un tempo inferiore rispetto all'altra. Pensavo ad un timer collegato in parallelo all'uscita che vorrei suddividere per far si che durante l'irrigazione di 1 (ZONA 1) ora mi si attivi per 10 minuti la seconda zona.. Secondo voi è fattibile? Se qualcuno avesse da consigliarmi anche un timer sarebbe fantastico 😃 Grazie mille in anticipo Ciao Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 7 minuti fa, Micco scrisse: Pensavo ad un timer collegato in parallelo all'uscita Per quello che devi fare il secondo timer dovrebbe essere in serie, cioè lavorare dentro al primo ciclo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 15 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 Quote Per quello che devi fare il secondo timer dovrebbe essere in serie, cioè lavorare dentro al primo ciclo. Ciao , Grazie per la risposta, Con parallelo intendevo il filo che esce dalla centralina che va all'elettrovalvola ZONA 1 portarlo anche al timer, il quale per un tempo impostato deve eccitare la ZONA 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 15 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 Risolto, alla fine ho cercato nelle cianfrusaglie che andrebbero buttate ma che non si buttano mai (fortunatamente) e ho trovato un timer OMRON H3DS-ML e con la funzione "E" dovrebbe fare al caso mio, l'ho testato al volo ma dovremmo esserci... Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati