oscarpintori Inserito: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2021 Salve a tutti. Ho un problema con il JVC DT-V20L3G Monitor FHD 20 pollici per produzione broadcast. Ho inserito in questa sezione (sperando di non sbagliare) perchè questo apparato non è un semplice monitor. E' un monitor multistandard, dotato di un pannello LCD IPS a 10 bit e mi permette di effettuare delle misure sia video che audio con gli strumenti incorporati (come istogramma, forma d'onda, Scope vettoriale e zebra...) Il problema è questo: dopo 20 secondi dall'accensione va in protezione, facendo lampeggiare i led per 5 secondi per poi spegnersi. Non riesco a capire se le tensioni dell'alimentatore sono corrette perchè non ho nessuna serigrafia stampigliata. Non trovo lo schema elettrico, e mi trovo in seria difficoltà. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 Di che anno è ? Potrebbe essere un difetto di retroilluminazione e conseguente intervento della protezione sul circuito inverter. Dubito fortemente che un prodotto del genere possa avere falsi contatti o elettrolitici esauriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 ecco lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati