DeadEyes Inserito: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2021 Buongiorno a Tutti, Ho una situazione anomala, in pratica ho una rete domestica collegata in internet tramite un sistema Hotspot e di conseguenza senza la possibilità di avere accesso dall'esterno. Mi chiedevo se ci fosse un modo per utilizzare AlienMobile da rete esterna senza dover configurare l'hotspot e model per l'indirizzamento di porta, pensavo se ci fosse qualche soluzione con il DDNS. Avete qualche info o idea? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 Il DDNS di qualsiasi provider (anche quello Inim) risolve il problema dell'IP dinamico, ma se l'IP non è pubblico non è possibile collegarsi da remoto e occorre usare il Cloud Inim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeadEyes Inserita: 15 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 22 minuti fa, Panter scrisse: Il DDNS di qualsiasi provider (anche quello Inim) risolve il problema dell'IP dinamico, ma se l'IP non è pubblico non è possibile collegarsi da remoto e occorre usare il Cloud Inim. Ciao, il Cloud INIM però è utilizzabile free? oppure è solo un servizio a pagamento? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 1 ora fa, DeadEyes scrisse: il Cloud INIM però è utilizzabile free? oppure è solo un servizio a pagamento? Il cloud inim non è a pagamento ma... l'arruolamento e l'autorizzazione per lo/li utenti deve essere effettuata da un installatore Identificato Inim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati