Lukej Inserito: 16 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2021 Buonasera a tutti Volevo chiedere se posso montare una ventola di aspirazione nella zona 2 del bagno ovvero a 2.50 metri sopra il piatto doccia. Ovviamente sceglierei un apparecchio in classe II e con grado ip alto. Hanno già messo il tubo lì e nessuno ha intenzione di fare modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2021 Ciao Lukej, 10 minuti fa, Lukej scrisse: posso montare una ventola di aspirazione nella zona 2 del bagno ovvero a 2.50 metri sopra il piatto doccia. Secondo me sì, da quello che so la zona 2 è considerata fino a 2,25 metri dal piano del pavimento, guarda anche QUI. 12 minuti fa, Lukej scrisse: Ovviamente sceglierei un apparecchio in classe II e con grado ip alto. Beh credo sia difficile (se non impossibile) trovare un aspiratore metallico o comunque non in doppio isolamento per un ambito civile 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 17 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Grazie mille per la conferma. Anche secondo me è fattibile anche perchè nessuno ha intenzione di spostare il tubo dietro la ventola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 17 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Ho smontato stamattina la ventola. Sapete dirmi come mai vi è una fase diretta una fase interrotta insieme alla luce del gnao e il neutro nel collegamento della ventola? Come mai ha bisogno di due fasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Per fare funzionare il temporizzatore che fermerà la ventola dopo qualche minuto dallo spegnimento della luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati