Angelo555 Inserito: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2021 Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ormai da anni i rubinetti di casa si tappano, il risultato che vedete in foto si verifica in circa 1 settimana, non penso sia normale, secondo voi da cosa può dipendere? Dovrei coinvolgere l'amministratore condominiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Immagino sia causato dal tuo scaldino/ caldaia . Prova a chiedere ad altri , magari visionando , per valutare meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo555 Inserita: 17 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Il condominio non ha caldaia, è allacciato al teleriscaldamento, oppure potrebbe dipendere dal mio scaldabagno?Quindi non avrebbe senso installare un addolcitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 1 ora fa, Angelo555 scrisse: Dovrei coinvolgere l'amministratore condominiale Tu hai chiesto se coinvolgere l'amministratore , immaginavo tu pensassi all'autoclave o comunque attraverso l'acqua fredda . Perciò in base ai tuoi dubbi ti ho consigliato di domandare ad altri condomini , non alludevo ad acqua calda condominiale . Ed a parte un possibile addolcitore , quelli sono residui che si staccano da masse già esistenti , quindi vanno prima eliminate alla fonte . Poi si vede come non farle ricreare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Ciao, vengono dalla calda del tuo scaldabagno Fallo ripulire o meglio cambiare la serpentina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati