Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica auto elettrica


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per un problema con la macchinina elettrica di mio figlio. 

Ho sostituito il motore originale 6v con 2 motori 12v, 1 per ruota e la batteria è stata sostituita con una 12v 9ah. 

In pratica se si schiaccia il pedale per accelerare la macchina va, appena si rilascia ovviamente smette di camminare, ma, se si schiaccia di uovo non cammina lo stesso a meno che non si aspetti una decina di secondi abbondanti. Qualche idea? 


Inserita:

Il pedale a cosa è collegato?

Probabilmente c'è di mezzo un regolatore, ed avendolo alimentato a 12V anzichè a 6V, può cuasare qualche malfunzionamento; anzi si rischia una rottura.

Inserita:

Questo è un disegno alla buona dello schema originale, i motori sono collegati in parallelo perché mettendoli in serie ne gira uno solo. Il pedale è collegato da un lato ai motori dall'altro al selettore di marcia. 

IMG-20210317-WA0015.jpeg

Inserita:

Questo è il "pedale" 

R19A Light Country

6A 250V

10A 125V

10A 250V

15A 125V 

 

 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...