rhobertoct Inserito: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2021 Buonasera a tutti, cerco un dump del firmware di una TV Sonoko mod. SK40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhobertoct Inserita: 24 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Nessuno ha sotto mano un SK40 ? Ho installato caricato nella SPI il firmware del SK32 e la TV ora accende mentre prima era funzionava solo il led si standby, si vede con effetto pixellato ed altri problemini, per cui ci vuole necessariamente il firmware suo. La main è una HK-T.SP9202P63 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 hai cercato qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhobertoct Inserita: 24 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Grande!! Scaricato, più tardi provo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhodes Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Sto cercando anche io questo firmware, ma non riesco a scaricarlo.. sono andato sul link postato dall'amico Riccardo, ma è in russo e chiede di acquistare punti o qualcosa del genere.. boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 devi superare un test tecnico,utilizza il traduttore di google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhodes Inserita: 5 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2021 Bene, mi sono registrato al sito russo.. con google chrome faccio la traduzione.. per fare il test mi dice di confermare email.. bene avro fatto 1000 tentativi di conferma email.. mai ricevuto nulla, ne su spam, ne su indesiderata etc etc.. non riesco a confermare email.. comunque, se qualcuno ne è in possesso gentilmente, altrimenti ridò indietro il tv al cliente e non se ne parla piu. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati