KindRebel Inserita: 12 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 (modificato) On 6/10/2021 at 12:47 PM, hfdax said: difficile figurarsi la struttura dell'impianto da una descrizione dettagliata Condivido pienamente, nonostante io non sia pratico nel leggere schemi elettrici preferisco di gran lunga il colpo d'occhio dato dallo schema piuttosto che la descrizione (purtroppo non risultava possibile allegare immagini in questi giorni). Comunque molto poco è cambiato da quanto ci siamo detti nell'ultimo post a parte la disposizione in sequenza dei dispositivi. Modificato: 12 giugno 2021 da KindRebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindRebel Inserita: 12 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 (modificato) Vediamo se con il link ad una foto funziona meglio https://www.instagram.com/p/CQAu_mSF8vB/?utm_source=ig_web_copy_link Modificato: 12 giugno 2021 da KindRebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 Mi sembra un ottimo lavoro. Ben fatto..👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindRebel Inserita: 12 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 1 hour ago, hfdax said: Ben fatto.. Mi fa piacere, ma soprattutto grazie infinitamente a te per tutti i consigli e l'aiuto che mi hai dato! 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonioip Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2023 (modificato) Ciao, vorrei installare il modulo in questione e mi chiedevo se lo schema allegato andasse bene Faccio una premessa......non sono un elettricista I componenti sono biticino ed avranno sicuramente i loro anni, ma volendo, e questa cosa lo chiedo a voi, vorrei sostituirli con qualcos'altro senza andare troppo nell'esoterico Avevo visto dei siemens ed ho trovato le corrrispondenze Interruttore Generale GC723AC25 - > 5SV3312-6 Magnetotermico 16a F816N/16 -> 5SL6516-7 Magnetotermico 10a F816N/10 -> 5SL6510-7 Potrebbero andare? dovrei effettuare qualche cambiamento per come è impostato l'impianto? Grazie mille Modificato: 24 febbraio 2023 da Antonioip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2023 @Antonioip Perché accodarsi ad una vecchia discussione se puoi aprirne una propria, magari inserendo il link di questa se pensi possa esserti utile.? Qeusta discussione chiude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati