andreatechnics Inserito: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2021 Salve spero possiate aiutarmi,ho questa TOSHIBA 32W2433D,il led accensione della tv si accende di verde ma non si vede niente schermata nera e led retroilluminazione completamente assenti,ho provato ha smontare il tutto ad estrarre il pannello e verificare i led con un tester led adatto,ed ho trovato un 4 led non funzionanti,in ogni caso ho mandato a ritirare da internet tutte e 3 barre led,una volta montate perfettamente testati,faccio la prova per vedere se funziona il tutto,ma niente da fare la schermata continua ad essere sempre assente,qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Hai verificato le uscite della PSU e' uscita del driver led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Quali sarebbero,allego la foto della scheda di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 credo il connettore a sx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Devo testare quelli segnati in rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 no,se manca la retroilluminazione solo quelli a sx,ma solo nell'istante iniziale poichè in caso di avaria dei led la tensione si azzera perchè interviene la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Posso testarlo così con il led tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Misura qui se c'e' alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 qui per lo schema https://elektrotanya.com/toshiba_32w2433d_32w2453d.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Devo testare quel diodo se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Devo testare quel diodo se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatechnics Inserita: 18 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Ho già testato quel diodo e funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 dovevi misurare tra il catodo e il negativo che va ai led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati