Nick552 Inserito: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2021 Buondì, mi appresto a comprare lavatrice ed asciugatrice Miele. in particolare per la prima pensavo alla Miele WED 325 WCS PWash & 8kg. Per l’asciugatrice invece un modello base che devo ancora scegliere. Per la lavatrice pensavo di prendere anche l’estensione 10 anni di garanzia, la quale però NON entra in funzione se la lavatrice è stata montata in modo errato. Mi chiedevo quindi se dovessi lasciare una distanza minima ai lati e sul retro della lavatrice, innanzitutto per un suo corretto funzionamento, in secondo luogo anche per non invalidare la garanzia. purtroppo ho i centimetri contati e devo stare molto attento grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 4 ore fa, Nick552 scrisse: Per l’asciugatrice invece un modello base che devo ancora scegliere. Purchè abbia il programma lenzuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 10 ore fa, Ganimede77 scrisse: Purchè abbia il programma lenzuola fortunatamente ce l'hanno tutti i modelli attualmente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 Quote lasciare una distanza minima ai lati e sul retro della lavatrice Ai lati non penso ci siano problemi....sono lavatrici stabilissime in centrifuga anche se talvolta centrifugano sbilanciate (il loro sistema antisbilanciamento é meno pignolo di molte altre marche) Per il retro, penso che bisogna solo calcolare un po' più di spazio per non schiacciare i tubi di carico e scarico... tieni conto che le Miele sono un po' più profonde rispetto ai canonici 60 cm (64 o 67, non ricordo bene). Non ha bisogno di spazio per far evacuare il calore della meccanica e non ha feritoie di areazione come i frigoriferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati