Arek63 Inserito: 19 marzo 2021 Segnala Inserito: 19 marzo 2021 Salve a tutti, ho un problemino con l mia gaggia Syncrony Logic,nel senso che tutto funziona perfettamente,ma il caffè da sempre esce tiepido mai caldo come con altre macchine che ho provato,secondo voi è possibile rimediare sostituendo la sonda temperatura con una diversa o altro rimedio?Grazie
Fabio.M Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Inserita: 7 aprile 2021 Il primo caffè è sempre freddo e lento.... Il problema è che questa macchina non ha uno scalda tazze, versa un po' d'acqua calda dal beccuccio, aspetta qualche secondo e poi fai il caffè, vedrai che andrà meglio.
beppe18 Inserita: 8 aprile 2021 Segnala Inserita: 8 aprile 2021 Controlla se sul JP19 se c'è il jumper o se è saltato via deve essere posizionato tra i pin 1/2 se monta un tipo di sensore oppure tra i pin 2/3 se ne monta un altro ciao B.
Arek63 Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Grazie,vedo solo ora le risposte,controllo e poi faccio sapere
Messaggi consigliati