stefano6969696 Inserito: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2021 salve a tutti ho notato che in casa mia quando apro piu' utenze la pressione dell'acqua diminuisce notevolmente.Anche quando faccio la doccia e si apre un altro rubinetto l'acqua diventa subito fredda.Per fare un controllo ho messo un manometro su un rubinetto. Quando tutto e' chiusa la pressione sta a circa 2,5 bar.Se apro qualche utenza il manometro va a zero..Vorrei sapere se e' normale e quale potrebbe essere la soluzione. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 Ciao, Se c'è un autoclave o riduttore di pressione puoi fare qualcosa, se hai solo la pressione dell'ente erogatore purtroppo sei rimesso a quello che ti danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano6969696 Inserita: 19 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 inanzitutto grazie ho un regolatore di pressione ,, ho provato a girare la vite di regolazione ma non succede niente , forse va sostituito visto che e' vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 8 ore fa, stefano6969696 scrisse: forse va sostituito visto che e' vecchiotto Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati