sinclair83 Inserito: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2021 salve a tutti, possiedo questa tv led28x16 che presenta un difetto strano. Dopo aver premuto il tasto di accensione la tv mostra il logo dopo 2 secondi pannello bianco con punti neri e poi schermo bianco , verde e si riavvia. Volevo trovare il firmware ma la Reco non risponde .assistenza zero.mi richiedono la matricola che non trovo da nessuno parte. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 occorre riempire un form di richiesta sul sito Reco e se sono dell'umore giusto te lo inviano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinclair83 Inserita: 22 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 Risolto. Dopo tante email finalmente una risposta da Reco. File aggiornamento fatto tramite usb ...risolto tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yassin0o0 Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre ciao ho il tuo stesso problema potresti condividere il firmwere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati