Kad216 Inserito: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2021 Buongiorno, Sono nuovo del forum e mi scuso sin da subito per eventuali errori sia tecnici che legati alle regole del forum. Ho un cancello came istallato 7 anni fa e in realtà mi ha sempre dato qualche problema, che tra tecnici e un po' di fai da te,grazie anche al forum, ho cercato sempre di risolvere. Sono stato via da casa per qualche mese e al mio rientro la scheda mod. Start s4 xl-r non mi riconosceva più i telecomandi entrambi cinesi (l'installatore mi aveva dato solo questi) . Ho provato a rifare la procedura, premendo il pulsante codici poi il tasto del telecomando, ma nulla da fare. Ho Provato a fare il reset della centralina e dei codici ma tranne il cancello che ad un certo punto é impazzito, si apriva e chiudeva continuamente, é saltato il fusibile in alto quindi senza risultati. Oggi sono stato in negozio, cambiato il fusibile, e il rivenditore mi ha detto che dovevo rialineaneare i telecomandi con l'originale, che non ho mai posseduto. Il rivenditore mi ha venduto il telecomando originale della came (top 432-EE) e di provare con la procedura della scheda. Ho riprovato il tutto ma niente. Allego foto della centralina e del telecomando sperando che qualcuno possa essermi d' aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kad216 Inserita: 22 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 Posto qui nel caso in futuro qualcuno ne avesse bisogno. Risolto il problema del riconoscimento del telecomando, dovevo mettere in On l'interruttore NR. 8 delle esclusioni. Adesso però le fotocellule non funzionano, o meglio non riconoscono il passaggio. Se qualcuno può essermi d'aiuto ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 Ciao Kad216, 5 ore fa, Kad216 scrisse: Risolto il problema del riconoscimento del telecomando, dovevo mettere in On l'interruttore NR. 8 delle esclusioni. Grazie dell'aggiornamento. 5 ore fa, Kad216 scrisse: Adesso però le fotocellule non funzionano, o meglio non riconoscono il passaggio. Se non l'hai spostato c'è il dip 5C in ON che esclude le fotocellule, dal manuale a pag. 12: 5-ON Fotocellula A Esclusione ingresso fotocellula attiva in chiusura https://www.nologo.info/scripts/adw_img/file/__START-S4XL_IT-GB-FR-ES-DE-CZ.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati