multimetro81 Inserito: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2021 Salve a tutti, questo samsung lcd praticamente e totalmente spento, le tensioni li ho tutte, se stacco il connettore della scheda madre si accende la retroilluminazione del pannello, cosa potrebbe essere? Credo l'alimentazione sia funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 la main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 20 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 Ok grazie, quindi lunica soluzione e sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2021 se non si hanno dritte mirate da qualche Cat samsung o da qualche tecnico che le ha smanettate,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 24 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Rieccomi, ho aggiornamenti, ho sostituito la main, tutto funzionante, ma e durata 10 min, poi lo stesso difetto di prima, tutta spenta con lampeggi dei led retroilluminazione, cioe qualcosa fulmina la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 l'unica cosa che può danneggiarla, a meno di difetti congeniti,sono le tensioni di alimentazione molto più alte.Verificale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 Grazie per le risposte! Ho controllato le tensioni, tutte perfette, mi viene il dubbio se. C'è qualche problema nell alimentatore, qualche componente che fa i capricci, ma Non guasta la main, mentre non capisco sostituendola e partita subito, ho fatto ricerca dei canali e poi altri pochi minuti e si e spenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati