multimetro81 Inserito: 20 marzo 2021 Segnala Inserito: 20 marzo 2021 Salve a tutti, questo samsung lcd praticamente e totalmente spento, le tensioni li ho tutte, se stacco il connettore della scheda madre si accende la retroilluminazione del pannello, cosa potrebbe essere? Credo l'alimentazione sia funzionante
multimetro81 Inserita: 20 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2021 Ok grazie, quindi lunica soluzione e sostituirla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2021 Segnala Inserita: 21 marzo 2021 se non si hanno dritte mirate da qualche Cat samsung o da qualche tecnico che le ha smanettate,sì
multimetro81 Inserita: 24 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2021 Rieccomi, ho aggiornamenti, ho sostituito la main, tutto funzionante, ma e durata 10 min, poi lo stesso difetto di prima, tutta spenta con lampeggi dei led retroilluminazione, cioe qualcosa fulmina la main
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Inserita: 24 marzo 2021 l'unica cosa che può danneggiarla, a meno di difetti congeniti,sono le tensioni di alimentazione molto più alte.Verificale
multimetro81 Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Grazie per le risposte! Ho controllato le tensioni, tutte perfette, mi viene il dubbio se. C'è qualche problema nell alimentatore, qualche componente che fa i capricci, ma Non guasta la main, mentre non capisco sostituendola e partita subito, ho fatto ricerca dei canali e poi altri pochi minuti e si e spenta
Messaggi consigliati