julio.7 Inserito: 22 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2021 Salve a tutti ,chiedo ai piu' esperti se si sono trovati un anomalia come questa ,in pratica accendendo la lavatrice la spia del lucchetto sul display appare gia' in modalita' chiusa , anche con l'oblo' aperto ,la lavatrice fa tutto il ciclo di lavaggio il blocco porta si disinibisce normalmente ed apre , il lucchetto sul display resta sempre chiuso , dopo un certo tempo se non si apre l'oblo' viene fuori l'errore E7 come giusto che sia essendo in overtime .Premetto che ho sostituito l'elettro serratura del blocco porta senza risolvere, al momento ho staccato la massa proveniente dalla morsettiera del motore che va sulla morsettiera che tiene il condensatore serrato alla carcassa, come per magia tutto funziona normalmente ,ho pensato che potrebbe essere rimasto il triac di pilotaggio normalmente chiuso , e possibile ? se qualcuno potrebbe postare la foto del triac sarebbe ben accetta ,un grazie ancora a tutti per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati