Savino Ferraro Inserito: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2021 Buongiorno, abito in un condominio che ha un alimentatore elvox 6680. Dal momento che è un videocitofono abbastanza datato vorrei poter cambiare almeno l'apparecchio della mia abitazione sostituendolo con qualche modello più aggiornato, tipo touch+wifi. Qualcuno mi saprebbe dire se fosse possibile farlo senza dover sostituire però tutto l'impianto centralizzato del condomio? Allego documentazione fotografica relativa all'apparecchio(che vorrei sostituire) + alimentatore e commutatore condominiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2021 Ciao Savino Ferraro, 12 ore fa, Savino Ferraro scrisse: Dal momento che è un videocitofono abbastanza datato vorrei poter cambiare almeno l'apparecchio della mia abitazione sostituendolo con qualche modello più aggiornato, tipo touch+wifi. Mi spiace dirtelo, ma con queste caratteristiche no, purtroppo è impossibile. Le uniche alternative ancora disponibili per il sistema Sound System di Elvox (ora Vimar) è il 6351: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6351 che ha il monitor a colori, ma se la telecamera esterna è in bianco e nero continuerai a vedere in bianco e nero, oppure se riesci a trovarlo ancora, magari in rete puoi vedere il 6341 (uscito da catalogo almeno un anno fa di sicuro) che sicuramente costa meno e ha lo schermo con visione in bianco e nero. Un'altra ipotesi è il 6620 da incasso, ti servirà anche la scatola per affondarlo nella parte https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6620 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator70 Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 Ciao @Savino Ferraro, sei poi riuscito a trovare un modello per sostituire il videocitofono? Ho lo stesso videocitofono e vorrei cambiarlo con un modello più evoluto. Grazie SR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 Salvator70, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati