Vai al contenuto
PLC Forum

ELVOX 6680

Savino Ferraro

Messaggi consigliati

Savino Ferraro

Buongiorno,

abito in un condominio che ha un alimentatore elvox 6680.

Dal momento che è un videocitofono abbastanza datato vorrei poter cambiare almeno l'apparecchio della mia abitazione sostituendolo con qualche modello più aggiornato, tipo touch+wifi.

Qualcuno mi saprebbe dire se fosse possibile farlo senza dover sostituire però tutto l'impianto centralizzato del condomio?

Allego documentazione fotografica relativa all'apparecchio(che vorrei sostituire) + alimentatore e commutatore condominiale.

WhatsApp Image 2021-03-22 at 15.09.56.jpeg

WhatsApp Image 2021-03-23 at 08.33.49 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-03-23 at 08.33.49.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Savino Ferraro,

12 ore fa, Savino Ferraro scrisse:

Dal momento che è un videocitofono abbastanza datato vorrei poter cambiare almeno l'apparecchio della mia abitazione sostituendolo con qualche modello più aggiornato, tipo touch+wifi.

Mi spiace dirtelo, ma con queste caratteristiche no, purtroppo è impossibile.

Le uniche alternative ancora disponibili per il sistema Sound System di Elvox (ora Vimar) è il 6351:

https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6351

che ha il monitor a colori, ma se la telecamera esterna è in bianco e nero continuerai a vedere in bianco e nero, oppure se riesci a trovarlo ancora, magari in rete puoi vedere il 6341 (uscito da catalogo almeno un anno fa di sicuro) che sicuramente costa meno e ha lo schermo con visione in bianco e nero.

Un'altra ipotesi è il 6620 da incasso, ti servirà anche la scatola per affondarlo nella parte

https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6620

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salvator70, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...