ilveroluca Inserito: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2021 Ciao a tutti, ho un modulo BTicino F80SG per il riarmo automatico del differenziale. Si è inceppato in posizione ON, tant'è vero che per riarmare il differenziale ho dovuto disinstallare il modulo. Ho fatto un po' di forza sulla leva del F80SG ma non sono riuscito a sbloccarlo. Temendo di romperlo, non ho insistito. Qualcuno ha un consiglio su come sbloccare il meccanismo di riarmo automatico? Il modulo sembra sigillato e non smontabile. Visto quel che costa, mi dispiacerebbe doverlo sostituire... Un saluto, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 Non credo sia possibile. Un inceppamento del meccanismo indica un guasto/difetto dello stesso. Anche se ci fosse modo di sbloccarlo si potrebbe sempre inceppare di nuovo rendendo inutile il dispositivo ai fini funzionali. Perciò penso che la sostituzione sia inevitabile. Per toglierti ogni dubbio puoi chiedere all'ufficio tecnico Bticino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilveroluca Inserita: 31 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 Li ho sentiti. Per loro non c'è niente da fare. Non li riparano neanche in assistenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati